> > > Gres effetto Legno

Gres effetto Legno

1   2   3   4   5   »
Gres effetto Legno

Il pavimento in effetto legno è in grado di unire la struttura e il calore del legno, alla praticità e alla durezza della pietra, mantenendo tutti i vantaggi dati dal gres porcellanato, quali la resistenza agli agenti chimici ed atmosferici, al calore, all'abrasione e all'acqua. A differenza del parquet, le piastrelle in gres porcellanato non necessitano di trattamenti né in fase di posa né negli anni successivi. 

La straordinaria verosimiglianza raggiunta attraverso le più moderne tecnologie di printing, permette una riproduzione delle mattonelle assolutamente fedele delle venature del legno e delle sensazioni generate da quest'ultimo. Le piastrelle in gres porcellanato sono caratterizzate da una eccezionale resa estetica, priva di fastidiose fughe, garantita da una perfetta rettificazione delle piastrelle e delle lastre.

Il gres porcellanato effetto legno è letteralmente esploso come tendenza dell'interior design in questi anni per la sua capacità di far incontrare natura e tecnologia d'avanguardia, consentendo la creazione di arredamenti più economici e facili da mantenere rispetto a quelli in vero legno, ma che ne rispecchiano le varietà e le qualità stilistiche, risparmiando inoltre in consumo ambientale di foreste e alberi necessari a produrli.

 

...

Consulta le nostre offerte

I marchi